Questionario sui comportamenti di mobilità delle cittadine e dei cittadini dell’Emilia-Romagna
Partecipa entro il 31 dicembre 2023
Partecipa entro il 31 dicembre 2023
12 e 13 ottobre 2023
iscrizioni entro il 2 ottobre
Proposte e sondaggio a cura del CUP Emilia Romagna e IFOA
Il link resterà attivo fino al 01 ottobre p.v.
scadenza adesioni 08 settembre 2023
Regione Emilia-Romagna /Area Pianificazione territoriale, urbanistica e tutela del paesaggio informa che è stato pubblicato online il SECONDO report relativo ai risultati dell’indagine sulla mobilità - PRIT2025.
Si invitano gli iscritti e le iscritte a tener conto del punto relativo alla prenotazione degli appuntamenti
L'iscrizione è possibile entro il 05/06/2023
Regione Emilia-Romagna_Area Pianificazione territoriale, urbanistica e tutela del paesaggio informa che è stato pubblicato il primo report relativo ai risultati dei dati raccolti fino a metà febbraio:
Da giovedì 6 a mercoledì 12 aprile 2023 (compresi), verrà sospesa, per motivi organizzativi, l’apertura al pubblico dei seguenti archivi catastali:
L’Agenzia, superando l’aspetto emergenziale, sta implementando le procedure inerenti la gestione degli appuntamenti per l’accesso ai servizi erogati, allo scopo di migliorarne la fruizione.
La Regione Emilia-Romagna sta promuovendo un’indagine sui comportamenti e sulle abitudini collegate al tema dei trasporti dei residenti o domiciliati nel nostro territorio regionale.
Bando regionale: contributi a fondo perduto fino a 60mila euro. Domande dal 7 marzo al 6 aprile 2023
Nella Gazzetta Ufficiale del 15/12/2022 è prevista la pubblicazione del comunicato dell’Agenzia delle Entrate contenente gli elenchi dei Comuni per i quali è stato completato l’aggiornamento delle particelle oggetto di variazioni colturali nell’anno 2022.
Comunicato stampa post evento
Comunicazione da SETTORE GOVERNO E QUALITA’ DEL TERRITORIO /AREA DISCIPLINA DEL GOVERNO DEL TERRITORIO, EDILIZIA PRIVATA, SICUREZZA E LEGALITÀ
Agenzia del Territorio - Ufficio Provinciale di Bologna informa che, per motivi organizzativi, sono sospesi, nel periodo
27/12/2022 – 5/1/2023 compresi, i seguenti servizi:
Agenzia per la Ricostruzione post sisma 2012 ha inviato con richiesta di diffusione la circolare del Commissario Delegato n. 2 del 3 ottobre 2022” e il “Modulo rinuncia contributi”.