La sede dell’Ordine è in via Saragozza 175 - 40135  Bologna

tel: 051 4399016

email: segreteria@archibo.it

pec: archibo@legalmail.it

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì:   10.00 - 17.00
Martedì:   10.00 - 17.00
Mercoledì:   10.00 - 17.00
Giovedì:   chiuso
Venerdì:   10.00 - 17.00

a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, i servizi sono disponibili preferibilmente via telefono o mail. Qualora fosse necessario recarsi all’Ordine è necessario fissare preventivamente un’appuntamento con il personale di segreteria.

Per poter accedere sarà comunque necessario essere dotati di mascherina chirurgica e compilare autocertificazione.

Ingresso in sede / Protocollo COVID

Si informa che l'Ordine degli Architetti di Bologna adempie al protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro applicando le norme previste e descritte nel documento allegato.

In base alle disposizioni attuali l'accesso alla sede è consentito solo previo appuntamento per le sole necessità non ovviabili con strumenti informatici.

In caso di accessi concordati è necessario rispettare il giorno e l'orario stabilito e presentarsi muniti del modulo di autodichiarazione copilato e corredato di fotocopia di un documento d'identità.

Il personale di segreteria è disponibile telefonicamente nei consueti orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 17.00 / Giovedì chiuso

Allegati Dimensione
Protocollo Covid 1.92 MB
Dichiarazione da compilare 90.16 KB