La sede dell’Ordine è in via Saragozza 175 - 40135 Bologna
tel: 051 4399016
email: segreteria@archibo.it
pec: archibo@legalmail.it
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì: | 10.00 - 17.00 |
Martedì: | 10.00 - 17.00 |
Mercoledì: | 10.00 - 17.00 |
Giovedì: | chiuso |
Venerdì: | 10.00 - 17.00 |
a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, i servizi sono disponibili preferibilmente via telefono o mail. Qualora fosse necessario recarsi all’Ordine è necessario fissare preventivamente un’appuntamento con il personale di segreteria.
Per poter accedere sarà comunque necessario essere dotati di mascherina chirurgica e compilare autocertificazione.
Ingresso in sede / Protocollo COVID
Si informa che l'Ordine degli Architetti di Bologna adempie al protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro applicando le norme previste e descritte nel documento allegato.
In base alle disposizioni attuali l'accesso alla sede è consentito solo previo appuntamento per le sole necessità non ovviabili con strumenti informatici.
In caso di accessi concordati è necessario rispettare il giorno e l'orario stabilito e presentarsi muniti del modulo di autodichiarazione copilato e corredato di fotocopia di un documento d'identità.
Il personale di segreteria è disponibile telefonicamente nei consueti orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 17.00 / Giovedì chiuso
Allegati | Dimensione |
---|---|
Protocollo Covid | 1.92 MB |
Dichiarazione da compilare | 90.16 KB |