Variante 2 PUG Comune di Bologna - Aggiornamenti
Assunta la Proposta di Variante (Variante 2) al Piano Urbanistico Generale di Bologna:
Assunta la Proposta di Variante (Variante 2) al Piano Urbanistico Generale di Bologna:
Informiamo che in data 25/11/2025 l'Ordine ha partecipato all'incontro del Tavolo Tecnico convocato dall'Assessore Raffaele Laudani, alla presenza dell'Arch. Evangelisti, insieme agli altri Ordini tecnici, ai Collegi Professionali e alle Associazioni di Categoria.
Da Regione Emilia Romagna - DIGITALIZZAZIONE, PROMOZIONE, COMUNICAZIONE, LIQUIDAZIONI
Si pubblica il documento “Linee guida per la produzione dei documenti informatici”, frutto dell’attività della Comunità tematica Imprese.
Cari/e Colleghi/E
sono già trascorsi quattro anni dalle scorse elezioni e bussa alle porte il tempo della chiamata al voto per il rinnovo del Consiglio 2025/2029.
A tale proposito, riteniamo doveroso aggiornarvi in merito riferendo quanto segue.
Si informa che il nuovo Codice Deontologico, approvato dal Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori paesaggisti e Conservatori nella seduta del 10 ottobre 2024, entra in vigore il 2 dicembre 2024.
5 incontri gratuiti organizzati dallo Sportello Energia del Comune di Bologna diffusi in città nell’ arco delle prossime se
Si informano gli iscritti e le iscritte che l'Ordine ha proceduto al rinnovo della convenzione per le tutele assicurative professionali, RESPONSABILITA’ CIVILE e TUTELA LEGALE, con
Assicurazioni Sartoriali Srl - Società Benefit.