Questionario sui comportamenti di mobilità delle cittadine e dei cittadini dell’Emilia-Romagna
Partecipa entro il 31 dicembre 2023
Partecipa entro il 31 dicembre 2023
scadenza adesioni 08 settembre 2023
invio osservazioni fino al 17 settembre 2023
Regione Emilia-Romagna /Area Pianificazione territoriale, urbanistica e tutela del paesaggio informa che è stato pubblicato online il SECONDO report relativo ai risultati dell’indagine sulla mobilità - PRIT2025.
L'iscrizione è possibile entro il 05/06/2023
Regione Emilia-Romagna_Area Pianificazione territoriale, urbanistica e tutela del paesaggio informa che è stato pubblicato il primo report relativo ai risultati dei dati raccolti fino a metà febbraio:
La Regione Emilia-Romagna sta promuovendo un’indagine sui comportamenti e sulle abitudini collegate al tema dei trasporti dei residenti o domiciliati nel nostro territorio regionale.
Bando regionale: contributi a fondo perduto fino a 60mila euro. Domande dal 7 marzo al 6 aprile 2023
Comunicazione da SETTORE GOVERNO E QUALITA’ DEL TERRITORIO /AREA DISCIPLINA DEL GOVERNO DEL TERRITORIO, EDILIZIA PRIVATA, SICUREZZA E LEGALITÀ
Agenzia per la Ricostruzione post sisma 2012 ha inviato con richiesta di diffusione la circolare del Commissario Delegato n. 2 del 3 ottobre 2022” e il “Modulo rinuncia contributi”.
Si pubblica in allegato la nota relativa all’”Avvio della piattaforma regionale Accesso Unitario per la trasmissione digitale delle pratiche edilizie e implementazione del calcolatore del contributo di costruzione con la stampa del bollettino compilato”.
Nona edizione: 16 settembre – 31 dicembre 2022
APPROVATE LE MODIFICHE ALLA DISCIPLINA REGIONALE IN MATERIA DI REQUISITI MINIMI DI PRESTAZIONE ENERGETICA E ATTESTAZIONE DELLA PRESTAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI - DGR 1261/2022
Novità alla disciplina del caro materiali, alle scadenze per il completamento degli interventi “agricoli”, oltre che rispetto al tema “assistenza alla popolazione”
indicazioni normativa edilizia e disciplina settoriale