Prove sperimentali e ricorso a protocolli non standardizzati. Indicazioni operative
Dal Consiglio Nazionale Architetti PPC
Dal Consiglio Nazionale Architetti PPC
Evento organizzato dalla Commissione Normative dell’Ordine degli Architetti di Bologna in collaborazione con la Fondazione Architetti Bologna.
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Bologna in occasione dell'incontro Progettiamo insieme: Comunicazione, Commissioni, Fondazione ha presentato un nuovo strumento di comunicazione che verrà utilizzato in aggiunta ai consueti.
Si ricorda alle iscritte e agli iscritti che la copertura del Piano sanitario Base è garantita gratuitamente da Inarcassa agli iscritti e ai pensionati iscritti.
Si pubblica in allegato la comunicazione del Tribunale di Bologna per la nomina del Consiglio di Disciplina dell'Ordine degli Architetti PPC di Bologna per il mandato 2025-2029.
Letture…Pagine di Architettura propone per agosto 2025:
Maria Anna Molin
ALBERI IN CITTA’: GLI ALBERI DELLE STRADE E DELLE PIAZZE DI BOLOGNA ITINERARIO DIDATTICO PER LE SCUOLE
Nell'ottica di supportare gli iscritti e le iscritte nel percorso di aggiornamento formativo, il Consiglio dell'Ordine ha sottoscritto un'ulteriore convenzione per dare la possibilità di frequentare attività formative a condizioni economiche agevolate ampliando l’offerta formativa a temi legati a