Si informa che le convenzioni di seguito riportate sono sottoscritte dall'Ordine con terzi che offrono condizioni economicamente vantaggiose rispetto ai prezzi correnti dei loro servizi o prodotti. Si evidenzia però che le proposte non hanno mai carattere esclusivo rispetto ad altri fornitori e che l'Ordine non è responsabile delle proposte poi direttamente inviate agli iscritti né della loro convenienza economica in assoluto rispetto ad altri fornitori presenti sul mercato né di comportamenti difformi dalle condizioni delle convenzioni stesse. Di conseguenza si rimanda al singolo iscritto la valutazione diretta delle offerte qui segnalate.

Ampiamento casella PEC Aruba
Data Caricamento

Per gli iscritti che avessero la necessità di ampliare la propria casella PEC attivata con Aruba l’ampliamento ha un costo di €3,00 iva esclusa a gigabyte per anno e attualmente, la procedura di ampliamento è completamente manuale.
L'interessato deve inviare a mezzo pec a assitenza@archiworldpec.it oppure a mezzo fax (al numero 0575/862020) il modulo che si allega, debitamente compilato, accompagnato da una fotocopia del documento d’identità del richiedente.

 

Allegati Dimensione
modulo 489.14 KB
PEC con Kinetica
Data Caricamento

gli iscritti che volessero usufruire del servizio devono telefonare al n.051/3140699 per procedere all’attivazione  di una casella certificata con @legalmail.it