Indagine qualitativa sui liberi professionisti in Emilia-Romagna
scadenza 4 luglio 2022
scadenza 4 luglio 2022
La Regione Emilia-Romagna comunica la novità sull'uso delle fonti rinnovabili nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni.
Si pubblicano in allegato la comunicazione e i relativi allegati ricevuti dalla Regione Emilia Romagna Area Disciplina del governo del territorio,edilizia privata, sicurezza e legalità - Settore Governo e qualità del territorio - Direzione Generale Cura del Territorio e dell’Ambiente.
D.G. Direzione generale cura del territorio e dell'ambiente REGIONE EMILIA-ROMAGNA ha trasmesso con richiesta di diffusione la circolare che si allega.
Giornate formative organizzate dal Settore Patrimonio culturale e Settore Aree Protette, Foreste e Sviluppo Zone Montane della Regione Emilia-Romagna
Richiesta di partecipazione al questionario finale
Circolare da Assesora Barbara Lori
Servizio Giuridico del territorio, disciplina dell’edilizia, sicurezza e legalità
D.G. Direzione generale cura del territorio e dell'ambiente
Le azioni messe in campo ad oggi dal Comune di Bologna è possibile trovarle aggiornate a questo link: https://www.comune.bologna.it/notizie/emergenza-ucraina.
Regione Emilia Romagna / Servizio giuridico del Territorio, Disciplina dell’Edilizia, Sicurezza e Legalità comunica l'implementazione del servizio come da comunicazione allegata.
ELENCO REGIONALE DEI SOGGETTI IDONEI AD ESSERE NOMINATI NEL COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO Artt. 5 e 6 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito, con modificazioni, in L. 11 settembre 2020, n. 120
DGR n. 194 del 16 febbraio 2022- indicazioni applicative per promuovere la realizzazione di impianti fotovoltaici nelle parti del territorio urbanizzato destinate ad ambiti specializzati per attività produttive, aree ecologicamente attrezzate e poli funzionali.
Il Comune di Bologna e la Fondazione Innovazione Urbana partecipano al progetto europeo MICROBE - Minimizing the influence of coronavirus in a built environment, finanziato dal programma Erasmus+ e coordinato dall’Università Tecnica di Vilnius (LT).
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 21/01/2022
Concorso pubblico per la copertura di 32 posti a tempo indeterminato di specialista ingegnere/architetto - categoria D posizione economica D1.
Scadenza 17 gennaio 2022 alle 12:00
Dipartimento Urbanistica, Casa e Ambiente Comune di Bolognasi informa che sul sito del Dipartimento è disponibile per la consultazione l'applicazione webGIS del Piano Urbanistico Generale