Care Colleghe, cari Colleghi,

La nostra regione è stata messa duramente alla prova in questi giorni e lo sarà ancora di più nei prossimi in cui ci sarà bisogno di lavorare per rimettere in piedi quello che gli eventi climatici hanno provocato.

Qui si è vista, si vede e si vedrà la forza della nostra categoria che fa di noi un gruppo unito e pronto a reagire!

Tutti gli Ordini dell’Emilia Romagna sono uniti nel desiderio di fronteggiare l’emergenza ed essere vicino ai colleghi, tra i quali molti hanno subito ingenti danni sia nelle proprie case che nei propri luoghi di lavoro.

Ed è a tal fine che la Federazione Ordini Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori Emilia Romagna ha deciso di istituire un conto corrente dedicato all’emergenza, per poter aiutare concretamente, attraverso le donazioni di tutti gli Ordini e Iscritti sul territorio nazionale che vorranno contribuire, tutti i Colleghi che avranno bisogno di rimettersi in piedi.
Siamo tutti presenti e tutti uniti perché ogni Provincia colpita rappresenta una ferita profonda nella nostra Regione che tutti dobbiamo e vogliamo concorrere a sanare.

A tale scopo è stato attivato, presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia1, Via Emilia Levante 81, Bologna - un conto corrente cui far pervenire le donazioni.

IBAN: IT12S0538702401000003846684
intestato a: FEDERAZIONE ORDINI ARCHITETTI P.P.C. EMILIA ROMAGNA
Causale: "Alluvione Emilia-Romagna 2023"

Ringraziamo tutti coloro che vorranno aderire a questa raccolta che potrà contribuire a dare un segno tangibile di solidarietà, generosità e testimonianza di appartenenza ad un'unica comunità.

I Presidenti degli Ordini Architetti P.P.C. dell'Emilia-Romagna

Sofia Cattinari
Camilla Fabbri
Marco Filippucci
Gabriella Marangelli
Loredana Mazzocchi
Daniele Pezzali
Rita Rava Andrea
Rinaldi Gian Paolo Rubin