Il 13 febbraio, sul sito istituzionale del Commissario Straordinario Ricostruzione sisma 2016, è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per l’iscrizione all’elenco speciale dei professionisti,  ai sensi dell’art. 5 dell’ordinanza n. 12 del 2017.

La domanda di iscrizione dovrà essere formulata dai professionisti   sull’apposita piattaforma informatica: https://professionisti.sisma2016.gov.it

Possono presentare domanda di iscrizione nell’Elenco speciale i professionisti rientranti in una delle categorie previste dall’art. 5, paragrafo §1, lett. G) dell’Allegato “A” dell’ordinanza n. 12 del 2017.

I professionisti che avessero presentato domanda prima della pubblicazione dell’avviso, devono riformulare la manifestazione d’interesse utilizzando il modulo indicato e seguendo la procedura descritta.

In caso di malfunzionamento della piattaforma tecnologica sarà prontamente comunicata, sul sito web della Struttura Commissariale (https://sisma2016.gov.it/), la PEC alla quale inviare la manifestazione di interesse compilando il modulo allegato alla ordinanza.

Allegati Dimensione
circolare 494.88 KB