CONTINUANO LE ISCRIZIONI ALL’EVENTO sul sito www.studiaperti.com

Per essere inseriti nel MATERIALE DIVULGATIVO STAMPATO è necessario effettuare l'iscrizione ENTRO IL 10 MAGGIO.

Il 24 e 25 maggio 2019, si terrà l’edizione 2019 di OPEN - STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA.

Gli studi di architettura italiani apriranno contemporaneamente le porte al pubblico al fine di far conoscere ai cittadini il mondo dell’architettura.

Oltre 40 mila cittadini hanno partecipato nell’edizione 2018 agli eventi organizzati dagli oltre 750 studi di 92 Provincie che hanno aderito a Open Studi Aperti, l’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori che il 24 e 25 maggio torna in tutta Italia.

E’ un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori.

Obiettivo è diffondere la cultura architettonica e rinnovare la sensibilità nei confronti dell’ambiente, del paesaggio e dei territori per testimoniare che l’architettura non riguarda solo gli architetti o i costruttori ma, soprattutto, i cittadini in quanto fondamentale per la loro qualità della vita.

Ogni singolo studio potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo l’indispensabilità della nostra professione.

Si invitano gli studi interessati ad aderire a quest'iniziativa e a partecipare attivamente aprendo i loro spazi organizzando un piccolo evento, un'esposizione dei propri lavori, una performance o anche soltanto un aperitivo. E’ possibile partecipare anche proponendo un incontro fuori studio, per esempio in uno spazio progettato.

SCADENZE
Fino al 10 maggio: iscrizione aperta su piattaforma e divulgazione anche su supporto cartaceo (flyer e locandina), a cura dell’Ordine.
Dall'11 al 19 maggio sarà ancora possibile iscriversi sulla piattaforma ma la divulgazione dell'evento avverrà solo via web.

Consigliamo a tutti gli studi interessati ad essere inseriti nella divulgazione cartacea (flyer e locandina) di assicurarsi della pubblicazione della propria iscrizione online sul sito dedicato, alla data del 10 maggio.

L’iscrizione all’iniziativa avviene tramite il sito del CNAPPC  www.studiaperti.com.

CREA IL TUO EVENTO
Dal sito puoi scaricare il KIT GRAFICO DI PRESENTAZIONE dal sito ufficiale.

Qui trovi  il tutorial per la creazione di un evento:
creazione evento

Per ulteriori domande e chiarimenti potete rivolgervi alla referente del nostro ordine
all'indirizzo mail: segreteria@archibo.it  oppure al coordinamento del CNAPPC: open2019@cnappc.it

Tutti i dettagli per aderire all'evento si trovano nel documento allegato (link).

 
Allegati Dimensione
Istruzioni per partecipare 50.97 KB