A seguito delle numerose richieste da parte di iscritti in cui si richiedeva una proroga dei termini per il caricamento dei progetti sulla piattaforma concorsiawn, anche in considerazione della imminente pausa estiva il CNAPPC ha deliberato una modifica del calendario contenuto nel bando FdA23, concordando uno slittamento che favorisse la più ampia partecipazione a questo importante e tanto atteso appuntamento.

Pertanto, si comunica che il termine ultimo per le iscrizioni ed il contestuale caricamento del materiale di concorso, è fissato a
venerdì 1 settembre entro le ore 12.00.

Si comunica altresì che, anche a seguito delle segnalazioni pervenute da numerosi Ordini circa la difficoltà logistiche riscontrate nella città di Venezia, la cerimonia di premiazione è stata spostata a Roma e si svolgerà il 27 ottobre e non più il 6 ottobre, come invece comunicato nella circolare Prot. n. 0000519 dell’11 maggio 2023.

Il calendario con le modifiche integrali è disponibile al https://concorsiawn.it/festadellarchitetto-2023/home della piattaforma concorsiawn.it.