DAL CNAPPC:

Gentile Collega,
questa comunicazione Ti invita a partecipare con il Tuo lavoro ai Premi del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori 2022 che riconoscono il valore a prescindere dalla dimensione dell’intervento.

Nel 2022 ricade la decima edizione dei Premi del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.
In omaggio a questa ricorrenza, viene riproposto il bando originario dei premi, con la finalità di dare visibilità ai professionisti/e che rappresentano un’eccellenza e che hanno saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico alla professione. Partecipare significa offrire il proprio lavoro al giudizio degli altri per contribuire ad affermare l’assunzione di responsabilità e consapevolezza del nostro ruolo.

La nostra professione indispensabile merita un’attenzione speciale e la partecipazione è il primo passo.
Il lavoro di molte colleghe e colleghi che hanno partecipato ai Premi verrà inserito nella pubblicazione Yearbook, diffuso in Italia e nel Mondo, per la promozione del nostro lavoro, ai fini di quell’opera di educazione della collettività alla qualità progettuale architettonica italiana che è necessario perseguire insieme.

Ti invitiamo a partecipare ai Premi legati alla Festa dell’Architett* 2022 o a segnalare un/a collega che ritieni meritevole. Anche quest’anno ci sarà una festa speciale incentrata sulla nostra professione che si terrà a Roma il 7/8 ottobre 2022.
Possono partecipare tutti gli architetti/e PPC a prescindere dall’età. Per gli ‘under 40’ vi è il riconoscimento specifico, dedicato al ‘Giovane Talento dell’Architettura Italiana’.
Yearbook 7, la raccolta che sarà editata dopo i Premi 2022, sarà con il Tuo contributo, ancora più ricca di lavori degli architetti Italiani.
 

Ti invitiamo a prendere visione del Bando sul sito istituzionale del CNAPPC
https://www.awn.it/attivita/concorsi-e-premi-cnappc/premi-festa-dell-architetto/9147- premi-architetto-a-italiano-a-e-giovane-talento-2022
nella sezione Attività > Concorsi e Premi CNAPPC > Premi Festa dell'Architetto > Premi Architetto dell’anno e Giovane Talento 2022

oppure
https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto -2022

Partecipare è semplice e la scadenza per la presentazione delle candidature è (il 29 luglio 2022 entro le ore 12) posticipato entro le ore 12.00 del 2 settembre
Il CNAPPC ha l’ambizione di trasformare il Premio Architetto Italiano in una delle più complete raccolte nazionali ed internazionali di architettura, attraverso l’autocandidatura o la segnalazione, come indicato sul Bando, scaricabile al link di cui sopra.

 

Allegati Dimensione
bando 130.39 KB