Sommario delle principali notizie:

Conguaglio 2022, entro il 30 novembre le domande per rateizzare in SDD
Gli iscritti possono rateizzare il conguaglio contributivo dell’anno 2022 - dovuto in un un’unica soluzione entro 31 dicembre - in tre pagamenti posticipati a marzo, luglio e novembre 2024, tramite SDD. L’agevolazione - per chi non l’avesse già selezionata nella Dich. on line - va chiesta entro il 30 novembre, dall’apposita voce di menu su iOL, sez. Agevolazioni, e verrà automaticamente accolta.
 
Dich. entro il 31 dicembre senza sanzioni
Per gli iscritti è ancora possibile trasmettere senza sanzioni la Dichiarazione dei redditi e dei volumi d’affari 2022 – la cui scadenza era fissata al 31 ottobre – entro il 31 dicembre, purché l’eventuale saldo del conguaglio annuale avvenga entro lo stesso termine.
 
Avviso Regione Sardegna per le donne lavoratrici autonome.
Segnaliamo il bando pubblico per l’erogazione di un contributo economico alle madri lavoratrici autonome, comprese le libere professioniste iscritte a Inarcassa, residenti nella Regione Sardegna, per l’acquisto di beni e servizi. Informazioni su requisiti e modalità di presentazione della domanda, da effettuare entro il 7 dicembre p.v., sono disponibili sul sito della Regione Sardegna.
 
Con l'occasione invitiamo alla lettura dell'approfondimento sulle Società di Professionisti, che conclude l'argomento dedicato alle Società.

Leggi la newsletter: https://www.inarcassa.it/site/home/newsletter.html