Si informano gli iscritti che è nata all'interno dell'Ordine la Commissione Inarcassa, con lo scopo di supportare il nostro Delegato Arch. Tellarini nelle scelte all'interno del Comitato Nazionale Delegati (CND) per questo mandato 2015/2020, informare gli iscritti su quanto deciso in tali sedi, per perseguire una volontà di trasparenza che si sta diffondendo un po' in ogni settore della nostra vita e del nostro lavoro, e per supportarli nella ricerca di informazioni all'interno del labirintico sito di Inarcassa.
Agli iscritti all'Ordine ed ad Inarcassa verrà inviata periodicamente, in occasione dei CND di Inarcassa, una newsletter con un riassunto di quanto deciso in tali sedi, ed altre informazioni che riterremo utili.
Nel nuovo sito dell'Ordine, quando operativo, saranno caricati nella sezione "Commissione Inarcassa" i verbali ufficiali ed estesi dei CND di Inarcassa, le proposte che il nostro Delegato sta portando avanti in quella sede, l'archivio delle newsletter, ecc. 
La prima newsletter con il report del CND di Ottobre è stata inviata in data 02.03.2015.
Chi non avesso ricevuto tale mail e volesse essere inserito nella mailing listi può farne richiesta scrivendo a ufficiostampa@archibo.it
Al seguente link potrete trovare il Regolamento di Inarcassa: http://www.inarcassa.it/site/home/contributi.html