Si avvicina la scadenza per candidarsi alla 4a edizione dei New European Bauhaus Prize.

Hai un progetto o un'idea che potrebbe fare la differenza nella nostra vita quotidiana e nei nostri spazi abitativi? Sono valori di bellezza, sostenibilità e inclusione i tuoi valori? Allora invia la tua candidatura ai Premi entro il 10 novembre.

Dal 2021, i New European Bauhaus Prize puntano i riflettori su migliaia di iniziative, dalle idee ai progetti pienamente realizzati, tutti dedicati a trasformare l’Europa in meglio.

Questa edizione promette maggiore inclusività, riconoscimento e la possibilità di prendere parte al cambiamento trasformativo, abbracciando l’Ucraina, riconoscendo la resilienza con un premio speciale e concentrandosi su soluzioni innovative provenienti dalle regioni più sfidate dell’UE.

I premi 2024 verranno assegnati ai 20 vincitori, annunciati durante il New European Bauhaus Festival, che si terrà a Bruxelles dal 17 al 21 aprile, nel corso di una cerimonia di premiazione ospitata dalla Commissione europea.

Tutti i dettagli relativi alla candidatura sono inclusi nella Guida disponibile in tutte le lingue dell'UE, dei Balcani occidentali e in ucraino.