L'Università di Parma comunica l’avvenuta pubblicazione del Bando del Master universitario europeo di II livello in “Rigenerazione urbana”, a.a. 2022-2023.
Al seguente link, sono consultabili sia la parte generale del bando, con le indicazioni sulle procedure di ammissione, sia la scheda del Master, con informazioni più specifiche su requisiti e modalità di accesso nonché indicazione delle principali scadenze.

Si comunica, inoltre, che Il giorno 11 gennaio 2023 alle ore 17:00 si terrà la “lezione zero” del Master per rispondere ai quesiti degli interessati a iscriversi. La lezione sarà fruibile da remoto tramite piattaforma MS Teams, come riportato nel materiale informativo allegato.

Si evidenzia che la scadenza del bando – al quale possono partecipare coloro che siano in possesso di Laurea di secondo livello in Architettura del Paesaggio, Architettura, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria dei Sistemi Edilizi, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale o laurea conseguita secondo gli ordinamenti ante riforma D.M. n. 509/99, in Architettura o Ingegneria Civile o Ambientale o Pianificazione Urbanistica, Territoriale e Ambientale – è fissata per il giorno 31 gennaio 2023 alle ore 12:00.

Allegati Dimensione
locandina 1.39 MB