Il Consiglio dell’Ordine ha il piacere di invitare le colleghe e i colleghi alla Festa per gli auguri di Natale che si terrà il 13 dicembre 2023 alle ore 18,30 presso la sede di via Saragozza 175, arco della Madonna Grassa.
 
Alle 16,00 è in programma l’Assemblea di Bilancio Preventivo 2024, riservata agli iscritti, di cui vi è stata inviata comunicazione ufficiale dedicata. Per la partecipazione all’Assemblea sono previsti 2 CFP di Deontologia/Discipline Ordinistiche.
Per la partecipazione in sala scrivere a segreteria@archibo.it indicando nome, cognome e codice fiscale.
Per la partecipazione in streaming iscrizioni tramite il link inviato con mail dedicata.
 
Alle 18,00, continuando le celebrazioni per i 100 anni dalla Legge 24/6/1923 n. 1395, Disposizioni per la tutela del titolo e dell'esercizio professionale degli Ingegneri e degli Architetti, saranno omaggiati/e gli/le iscritti/e con più di cinquanta anni di iscrizione al nostro Ordine:
Pietro Maria Alemagna / Dante Bini / Pier Luigi Cervellati / Irene Cremonini / Carlo De Angelis / Alessandro Gandolfi / Gabriele Grossi / Vincenzo Lucchese / Stefano Marchigiani / Riccardo Merlo / Dervis Nanni / Antonio Nicoli / Luigi Ortalli / Raffaella Palmieri / Michele Rigato / Valeria Rubini / Giancarlo Scardovi / Paola Tamanti Felcaro / Graziano Trippa.

A seguire, alle 18.30, avrà inizio la Festa per condividere gli auguri di Natale e per festeggiare insieme con un brindisi!
Mixer musicale a cura di Cameresonore.

Allegati Dimensione
locandina 1.91 MB