Unione Reno Lavino Samoggia invita ai laboratori di Unione del percorso partecipativo di accompagnamento alla redazione del Piano Urbanistico Generale dell’Unione Reno Lavino Samoggia.

Gli incontri avranno l’obiettivo di:
immaginare insieme una visione futura sul territorio dell’Unione;
conoscere e dare un contributo alla visione delineata dal nuovo Piano Urbanistico Generale Intercomunale;
conoscere e dare un contributo alle azioni ritenute necessarie per lo sviluppo del territorio dell'Unione.

I laboratori di Unione si terranno presso gli spazi della Casa della Solidarietà “A. Dubcek” di Casalecchio di Reno, in Via del Fanciullo 6, nelle seguenti date:

martedì 21 febbraio, ore 18:
questo incontro avrà l’obiettivo di integrare la visione e le azioni previste dal Piano dai punti di vista della tutela ambientale e della promozione del paesaggio nel territorio dell’Unione;

martedì 28 febbraio, ore 18:
questo incontro avrà l’obiettivo di integrare la visione e le azioni previste dal Piano dai punti di vista del sistema dei servizi e dell’economia nel territorio dell’Unione.


Potete iscrivervi agli incontri al seguente link: https://forms.gle/tCzUN7PQhhpGn1Gd6

Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell’Unione, dove è stato anche pubblicato il Documento Strategico del PUG, o scrivere una mail all’indirizzo:
pugpartecipa@unionerenolavinosamoggia.bo.it.

Il percorso è promosso dall’Unione Reno Lavino Samoggia in collaborazione con i Comuni del territorio ed è coordinato dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana.