Si informano gli iscritti e le iscritte che dal 21 novembre 2022 l'Ordine degli Architetti PPC di Bologna utilizzerà esclusivamente la nuova piattaforma predisposta dal CNAPPC.
Tutte le attività formative (pubblicazione corsi, seminari, ecc...), inserimento CFP sia per le attività proposte direttamente dall'Ordine sia per quelle accreditate dall'Ordine e le richieste di esonero/autocertificazioni saranno gestite e aggiornate solo nella nuova piattaforma.

Accesso alla nuova piattaforma:
Gli iscritti/e possono accedere con le credenziali dell'accesso centralizzato  (https://portaleservizi.cnappc.it/)  e consultare il proprio profilo.
Per chi invece non avesse fatto l'accesso centralizzato può farne richiesta collegandosi a https://albounico.awn.it/SSO/login.aspx
Per eventuali problematiche relative a queste registrazioni (non per chiarimenti su eventuali CFP mancanti) è attivo un servizio di assistenza del CNAPPC all'indirizzo assistenza@awn.it.

Info generali/criticità
Al momento risultano ancora mancanti o imperfetti alcuni dati e si sono riscontrate alcune carenze di funzioni.
In particolare si è riscontrato che possono esserci errori rispetto alla trasposizione dei dati in riferimento ai trienni 2014-2016 e 2017-2019 e agli esoneri.

Inoltre alcuni Ordini territoriali, il CNAPPC e gli Enti terzi stanno ancora procedendo con il caricamento dei crediti formativi pertanto alcune attività già svolte, anche di questo triennio, potrebbero essere ancora mancanti.

L'Ordine ha mantenuto attivo l'accesso alla piattaforma imateria solo per le verifiche amministrative.

Si coglie anche l’occasione per ricordare che il CNAPPC, come comunicato in data 16 giugno e pubblicato in questo sito ha stabilito un'ulteriore proroga del ravvedimento operoso fino al 31 dicembre 2023.