Si informano gli iscritti e le iscritte che dal 21 novembre 2022 l'Ordine degli Architetti PPC di Bologna utilizza esclusivamente la nuova piattaforma predisposta dal CNAPPC e non ha più accesso alla piattaforma imateria.
Tutte le attività formative (pubblicazione corsi, seminari, ecc...), inserimento CFP sia per le attività proposte direttamente dall'Ordine sia per quelle accreditate dall'Ordine e le richieste di esonero/autocertificazioni saranno gestite e aggiornate solo nella nuova piattaforma.

Accesso alla nuova piattaforma:
Gli iscritti/e possono accedere con le credenziali dell'accesso centralizzato  (https://portaleservizi.cnappc.it/)  e consultare il proprio profilo.
Per chi invece non avesse fatto l'accesso centralizzato può farne richiesta collegandosi a https://albounico.awn.it/SSO/login.aspx
Per eventuali problematiche relative a queste registrazioni (non per chiarimenti su eventuali CFP mancanti) è attivo un servizio di assistenza del CNAPPC all'indirizzo assistenza@awn.it.

Info generali/criticità
Al momento risultano ancora mancanti o imperfetti alcuni dati e si sono riscontrate alcune carenze di funzioni.
In particolare si è riscontrato che possono esserci errori rispetto alla trasposizione dei dati in riferimento ai trienni 2014-2016 e 2017-2019 e agli esoneri.

Inoltre alcuni Ordini territoriali, il CNAPPC e gli Enti terzi stanno ancora procedendo con il caricamento dei crediti formativi pertanto alcune attività già svolte, anche di questo triennio, potrebbero essere ancora mancanti.