Dopo un anno in cui l’azione di sostegno è stata finalizzata alla emergenza pandemica, nel 2021 INCREDIBOL! torna alla formula articolata nelle sezioni Startup, per i progetti di avvio d’impresa, e Innovazione, per l’evoluzione di attività imprenditoriali consolidate.

Tra i 102 progetti d’impresa e di innovazione nell’ambito dei settori ICC candidati, provenienti da tutta la regione Emilia-Romagna, sono stati selezionati 10 progetti di startup e 5 progetti d’innovazione che si aggiudicano contributi in denaro per un totale di 200.000 euro, suddivisi in tagli da 10.000 euro per i progetti di startup e 20.000 euro per i progetti d’innovazione, nonché un accompagnamento su misura in un mix di servizi messi a disposizione dalla rete dei partner: consulenze, formazione e promozione e la possibilità di ottenere spazi di proprietà comunale in comodato d'uso gratuito per sviluppare il proprio progetto d'impresa.

Dei 15 progetti vincitori, 9 si trovano nel territorio metropolitano di Bologna e gli altri 6 sono distribuiti nel resto della Regione.

Scopri chi sono i vincitori di INCREDIBOL! 2021 QUI