Per motivi tecnici l’incontro di illustrazione del PUG previsto il 20 giugno p.v. è rinviato a data da destinarsi.
Premesso che il 18 marzo 2024 le Giunte dei cinque Comuni dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia hanno assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) intercomunale, ai sensi dell’art. 45, comma 2 della L.R. 24/2017;
Con la presente si pregano gli Ordini professionali di voler gentilmente diffondere ai propri iscritti l’invito all’incontro di illustrazione del PUG assunto, dedicato ai professionisti, che si terrà giovedì 20 giugno 2024 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Sala Consiglio del Comune di Casalecchio di Reno, in via dei Mille n. 9.
Per partecipare all’incontro in presenza, fino a esaurimento posti, è necessario iscriversi: link
In caso di impossibilità a presentarsi, si prega di comunicare la disdetta alla casella di posta elettronica: ufficiodipiano@unionerenolavinosamoggia.bo.it
Sarà possibile seguire l'incontro anche online al seguente link https://meet.google.com/ony-svgm-trd
La proposta di Piano è depositata, per la libera consultazione nelle sedi dei cinque Comuni, per un periodo di 120 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURERT dal 08/05/2024 al 05/09/2024 inclusi, durante i quali è possibile presentare osservazioni con le modalità indicate nel sito web:
https://www.unionerenolavinosamoggia.bo.it/index.php/pug-intercomunale/osservazioni
Il medesimo avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (comprensiva di VINCA e della relativa Sintesi Non Tecnica) di cui all’art.18 della L.R. 24/2017 e s.m.i. e ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Gli elaborati della proposta di PUG assunto sono pubblicati sul sito dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia e sono consultabili dall’8 maggio u.s. al seguente link:
https://www.unionerenolavinosamoggia.bo.it/index.php/pug-intercomunale/documenti-pug/elaborati- pug-assunto