Federazione Ordini Architetti PPC Emilia Romagna segnala il Corso organizzato da Centoform, ente accreditato in Regione Emilia Romagna, che si svolgerà dal 22 maggio al 23 luglio 2024 tramite Piattaforma On-line, per un totale di 28 ore.

Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia Romagna con risorse del FSE+, pertanto non ci sono costi di partecipazione.

Il corso è destinato a liberi professionisti con sede legale o unità operativa localizzata sul territorio della Regione Emilia Romagna al momento della presentazione della richiesta De Minimis, nonché liberi professionisti ordinistici operanti in forma associata o societaria.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 28 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso.
 
ISCRIZIONI:
Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 20 aprile 2024.
Cliccare sul link o inquadrare il QR-code presente nella locandina allegata, compilare i dati richiesti per poter essere ricontattati per tutte le specifiche relative all'iscrizione.

Per informazioni: Ilaria Bertelli - ilaria.bertelli@centoform.it - 342/1705950

Allegati Dimensione
locandina con QR per iscrizioni 170.29 KB