Agenzia del Territorio - Ufficio Provinciale di Bologna aveva già comunicato con nota n. 96150 del 25/9/2020, le istruzioni per l’accesso, previa prenotazione, ai servizi erogati dall' Ufficio.

Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha comportato l’esigenza di prevedere, dal prossimo 1/2/2022, l’obbligo della prenotazione anche per l’accesso alle “Consultazioni catastali informatizzate” (visure, planimetrie, etc.), destinato all’utenza non professionale, ed accessibile anche ai professionisti limitatamente ai soli servizi non disponibili on-line sulla piattaforma Sister.

Le modalità di prenotazione per le “Consultazioni catastali informatizzate” sono quelle già previste per l’erogazione degli altri servizi, ovvero tramite il sito istituzionale dell’Agenzia, oppure tramite App mobile “AgenziaEntrate”; anche i tempi di erogazione sono i medesimi già indicati, ovvero dal lunedì al venerdì, con orario dalle ore 8:00 alle ore 12:30. È inoltre possibile prenotare, con le stesse modalità, anche un web ticket - elimina code on- line, valido per l’orario e la giornata di prenotazione.
Eventuali indisponibilità nella prenotazione possono essere segnalate via mail all’indirizzo dp.bologna.uptbologna@agenziaentrate.it, indicando il proprio codice fiscale ed un numero di telefono.

Allegati Dimensione
nota informativa 393.13 KB