Il Consiglio dell’Ordine Architetti P.P.C. di Bologna, proseguendo quanto fatto in occasione del Sisma Emilia Romagna 2012 e degli eventi eccezionali di acqua alta a Venezia dell’ottobre 2019, ha deliberato di stanziare un importo di 10.000 euro a favore del Policlinico Sant’Orsola.
Con questo piccolo sacrificio economico, reperito all’interno del bilancio dell'Ordine, abbiamo voluto manifestare la solidarietà degli architetti ad un’istituzione che oltre alla cura delle persone, dispone di laboratori di ricerca oggi particolarmente attivi per trovare le migliori cure di contrasto al coronavirus. Istituzione cittadina che è oggi in prima linea nella cura di questa terribile epidemia.
Questo gesto per testimoniare la vicinanza degli architetti di Bologna alle sofferenze del nostro territorio e delle sue Comunità cui sentiamo di appartenere nel profondo dei nostri cuori, nella speranza che tutti insieme, uniti, possiamo arrivare più velocemente alla soluzione dei gravi problemi che ci affliggono oggi.
Invitiamo come cittadini e come architetti che qui vivono e lavorano a donare individualmente anche pochi euro che saranno importanti per dare energie, a quelle persone, medici, infermieri, personale ospedaliero e ricercatori, che lottano tutti i giorni con turni massacranti, per assicurare la nostra salute.
A questo proposito chiunque potrà fare una donazione tramite bonifico sul conto corrente dedicato intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus IBAN: IT72I0847236760000000101617 causale: Fondo ‘più forti INSIEME’ - Architetti Bologna
Vi ringraziamo in anticipo contando nella proverbiale solidarietà e sul civismo che caratterizza il nostro territorio.
Allegati | Dimensione |
---|---|
All.flyer per donazione | 202.73 KB |