La Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna segnala il corso organizzato da Sviluppo PMI, che si svolgerà dal 18 giugno al 4 luglio 2025 tramite Piattaforma On-line, per un totale di 24 ore.

Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia Romagna con risorse del FSE+, pertanto non ci sono costi di partecipazione.

I destinatari del corso, indipendentemente dalla posizione rivestita all’interno del mercato del lavoro, dovranno:
- essere Residenti e/o domiciliati in Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività;
- aver assolto l’obbligo d’istruzione e diritto/dovere all’istruzione e formazione;
- possedere conoscenze di base di disegno tecnico.
Non potranno essere destinatari i dipendenti assunti dalla PA con contratti a tempo indeterminato.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 24 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso. 

ISCRIZIONI:

Per informazioni e iscrizioni contattare Tiziana Coppi Pieri - Eleonora Poli ai seguenti recapiti: formazione@sviluppopmi.com - Tel: 0544/280280

Iscrizione obbligatoria entro Martedì 10 Giugno 2025.

Allegati Dimensione
scheda corso 1.39 MB