Si segnala il Corso “PROGETTAZIONE BIM MEP” organizzato da Centoform, ente accreditato in Regione Emilia Romagna, che si svolgerà dall'1 febbraio al 28 marzo 2024 tramite Piattaforma On-line, per un totale di 32 ore.

Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia Romagna con risorse del FSE+, pertanto non ci sono costi di partecipazione.

Il corso è destinato a imprenditori e lavoratori dipendenti di imprese di qualsiasi classe dimensionale, nonchè liberi professionisti ordinistici e non ordinistici, con sede legale o unità locale in Emilia-Romagna appartenenti alla filiera Edilizia e Costruzioni.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 20 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso.
 
ISCRIZIONI:
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre 2023.
Cliccare sul link o inquadrare il QR-code presente nella locandina allegata, compilare i dati richiesti per poter essere ricontattati per tutte le specifiche relative all'iscrizione.

Per informazioni: Ilaria Bertelli - ilaria.bertelli@centoform.it - 342/1705950

 

Allegati Dimensione
locandina 145.25 KB