Fondazione Forense in collaborazione con la Camera Civile “Alberto Tabanelli e gli Ordini professionali propongo una nuova edizione del corso per CTU previsto in base al Protocollo sottoscritto con il Tribunale di Bologna che rilascerà l'attestato propedeutico all'iscrizione all'Albo CTU.
Il corso è composto da 4 moduli di cui i primi 3 esclusivamente on line - in diretta streaming - e il 4°, a cura dell' Ordine degli Architetti.
I primi 3 moduli si terranno nei giorni 23 e 30 settembre, 07 ottobre 2025 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 in diretta streaming.
Il 4° modulo è in fase di organizzazione e si terrà il entro il 31 ottobre.
Seguirà a breve una comunicazione con i dettagli sul 4° modulo dove sarà specificato l'argomento, la sede, modalità di erogazione e costo.
Al termine del corso è previsto il test finale.
Il costo del corso è di € 80,00 + IVA per i primi 3 moduli + una quota in definizione per il 4°.
La partecipazione al corso prevede il riconoscimento di CFP 16, non è previsto il riconoscimento di CFP parziali.
L'apertura delle iscrizioni e le modalità di pagamento saranno comunicate non appena definito il 4° modulo.
Info utili Albo CTU
L'Albo CTU (Consulenti Tecnici d'Ufficio) e dei Periti del Tribunale è un elenco di professionisti che possono essere incaricati dal giudice per fornire consulenze tecniche in cause civili (CTU) o perizie in cause penali (Periti). L'iscrizione all'albo avviene tramite procedura telematica sul portale nazionale dei CTU e periti.
come iscriversi: link
Allegati | Dimensione |
---|---|
programma moduli 1-2-3 | 314.56 KB |