Si informano gli iscritti che il blocco temporaneo del conteggio crediti sulla piattaforma im@teria programmato dal CNAPPC, inizialmente previsto fino al 30 settembre (info completa link), è ancora attivo per il prolungarsi delle attività di verifica di alcuni Ordini.
Tale blocco prevede che tutti i crediti maturati dopo il 30 giugno 2017 siano memorizzati nel sistema ma non visualizzati nel conteggio del proprio credito formativo, e tale blocco riguarda tutta la formazione eseguita sia presso il sistema ordinistico (corsi frontali e fad) sia presso gli enti terzi, sia in autocertificazione da parte degli iscritti.
I crediti non sono visualizzati nel conteggio totale ma nell’elenco attività è presente la lista completa aggiornata con visualizzato a fianco lo status, come da esempio qui sotto riportato:
Ricordiamo infine che in caso di presenze non registrate le informazioni vanno richieste all’organizzatore, che si può visualizzare nella colonna Ordine/Ente.
Non appena ci sarà comunicato lo sblocco della piattaforma da parte del CNAPPC e del gestore pubblicheremo notizia sul sito.
Distinti saluti
il Consiglio dell'Ordine