Borsa di Studio per frequentare gratuitamente l'intero ciclo biennale della Scuola di SpazioUmano-Architettura del Benessere in partenza ad ottobre 2022.

SpazioUmano indice un bando di concorso per l’assegnazione di una Borsa di Studio destinata ad un/a giovane studente/essa UNDER 30 che intende intraprendere – mediante iscrizione a.a. 2022/2023 – il percorso formativo della Scuola.

La borsa di studio – in coerenza con la volontà di sostenere la formazione in ambiti nuovi e strategici per i giovani – è volta a stimolare i/le giovani laureti/e a intraprendere percorsi di studio e carriera nell’ambito dell’Architettura del Benessere, per sostenere e promuovere una qualità progettuale volta a creare spazi che sostengono il benessere e il comfort degli abitanti, attraverso l’apprendimento del Metodo SpazioUmano che unisce Architettura, Naturopatia e Neuroscienze ai Principi del Feng Shui.

La Borsa di Studio consente al vincitore/vincitrice di frequentare gratuitamente la Scuola di SpazioUmano partecipando al ciclo didattico in partenza ad Ottobre 2022.

Le domande di partecipazione al Bando per l’assegnazione della Borsa di Studio dovranno pervenire entro il 31 MAGGIO 2022.

Tutte le info su: https://spazioumano.com/borsa-di-studio-2022/

 

 

 

Allegati Dimensione
presentazione Scuola 1.68 MB
bando 95.55 KB