I Comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino, con atti deliberativi dei rispettivi Consigli Comunali, hanno stabilito di procedere alla selezione unica dei componenti per il rinnovo Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio.

Con il mantenimento di un'unica procedura, per la selezione dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio, si intende conseguire l'obiettivo di conservare, su tutto il territorio
dell'Unione del Sorbara, l'espressione di pareri omogenei relativi all'urbanistica e pianificazione territoriale, progettazione architettonica, beni architettonici, tutela del paesaggio e dell'ambiente,
perseguendo le specifiche finalità della L.R.15/2013, e di garantire la presenza, all'interno di detta CQAP, di personalità che rivestano le caratteristiche di competenza specifica richieste dalla suddetta legge.

L'avviso è stato inviato all'Ordine con richiesta di diffusione.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura, secondo il modello allegato al presente bando, all’Ufficio Protocollo del Comune di Ravarino (Mo), cui è delegata la procedura di selezione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17/10/2024.

L’invio della candidatura dovrà avvenire mediante PEC, all’indirizzo comunediravarino@cert.comune.ravarino.mo.it, entro il medesimo termine di cui sopra.
L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Oltre il termine fissato non sarà valida alcuna altra candidatura, anche se sostitutiva o aggiuntiva.
Responsabile per il Procedimento, come da convenzione tra i Comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino, è il Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Ravarino, Ing.Alfredo Lubrano.
Per ogni informazione in merito ci si potrà rivolgere telefonicamente a detto Sportello, tel. 059-800819-861, o tramite e-mail: urbanistica@comune.ravarino.mo.it

Allegati Dimensione
modello candidatura 29.02 KB