Si rende noto che con deliberazione della Giunta comunale n. 208 del 21/09/2021, sono prorogati al 24/10/2021 i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse all’“AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA PER LA QUALITÀ URBANA ED ECOLOGICO-AMBIENTALE DEL PUG DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE” di cui alla propria deliberazione n. 162/2021.

L’avviso pubblico e la modulistica è scaricabile dal portale del Comune, al seguente link:
http://www.comune.imola.bo.it/sportelloedilizia

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Imola tramite posta certificata all’indirizzo: comune.imola@cert.provincia.bo.it (pec del Comune di Imola) e per conoscenza all’indirizzo: circondario.imola@cert.provincia.bo.it (pec del Nuovo Circondario Imolese).

Per informazioni tecniche ci si può rivolgere su appuntamento al Servizio Pianificazione, Edilizia Privata e Ambiente, Via Cogne 2, Imola.
• Ing. Laura Ricci Tel. 0542 – 602365 - laura.ricci@comune.imola.bo.it
• Dott.ssa Lucietta Villa Tel. 0542 – 602533 - lucietta.villa@comune.imola.bo.it

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Comune di Imola informa che con riferimento all' AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA DEFINIZIONE DELLA “STRATEGIA” DEL P.U.G.  DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE, approvato con delibera di Giunta Comunale n.162 del 23/07/2021 i cui termini sono in scadenza il 4 ottobre p.v., vista la nota pervenuta via mail dall'AITE in data 28 agosto con la quale è stata proposta una proroga di tale termine si comunica che l'Amministrazione Comunale  intende accogliere tale proposta e quindi si ritiene di posticipare di ulteriori  2 settimane la scadenza dell'Avviso.

Al fine  quindi di promuovere e facilitare la presentazione di manifestazioni di interesse si invitano i soggetti interessati ad un incontro illustrativo in modalità videoconferenza  fissato per il giorno giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
E' possibile partecipare collegandosi al seguente link: https://call.lifesizecloud.com/extension/796282

Eventuali domande possono essere anticipate alla seguente mail: pianificazione.urbanistica@comune.imola.bo.it specificando nell'oggetto: domanda per incontro illustrativo Avviso PUG