La Regione Emilia-Romagna rende noto che intende formare un Elenco di soggetti idonei ad essere nominati da parte della Regione stessa nel collegio consultivo tecnico (di seguito “CCT”) da costituirsi per l’esecuzione dei contratti avente ad oggetto lavori diretti alla realizzazione di opere pubbliche di importo pari o superiore alle soglie di cui all’art. 35 del d.lgs. n. 50 del 2016 nell’area del Tecnopolo di Bologna, ai fini dello svolgimento dei compiti e delle funzioni di cui agli articoli 5 e 6, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito, con modificazioni, in L. 11 settembre 2020, n. 120.

L’Elenco può essere altresì utilizzato dall’amministrazione regionale per le opere in cui la Regione sia Stazione appaltante, per la nomina del/i proprio/i componenti nel collegio consultivo tecnico.
L’Elenco può essere altresì utilizzato da tutte le amministrazioni aggiudicatrici del territorio regionale per le nomine di loro competenza.

Gli interessati possono presentare la loro candidatura inviando lo specifico modulo compilato e debitamente sottoscritto, in forma digitale, all’indirizzo pec: approvvigionamenti@postacert.regione.emilia-romagna.it allegando al medesimo il curriculum vitae in formato europeo, datato, sottoscritto e corredato di apposita dichiarazione ai sensi dell’art. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, che attesti la veridicità delle informazioni contenute.

Allegati Dimensione
avviso pubblico 1.42 MB