Si è appena concluso Ai blocchi di partenza, il ciclo di 4 incontri organizzato dall’Ordine degli Architetti di Bologna pensato per i giovani iscritti, con l’obiettivo di fornire un piccolo bagaglio di riflessioni e spunti pratici per l’avvio della professione. Il corso, che si ripeterà con cadenza semestrale, è anche occasione per avvicinare i nuovi iscritti alla nostra Istituzione e alle tante attività che si organizzano.

In quest’ottica, nel tentativo di rafforzare il confronto e il legame fra le diverse generazioni di professionisti, il Consiglio dell’Ordine ha deciso di inaugurare lo Spazio Giovane, un momento di incontro e discussione su tematiche che più di altre hanno bisogno di essere trattate.

Ogni 3 settimane, a partire da lunedì 7 novembre 2022, lo Spazio Giovane apre le porte a chi vorrà sottoporre quesiti, condividere opinioni, proporre attività e iniziative o semplicemente incontrare i colleghi per affrontare temi riguardanti la professione.

Lo Spazio Giovane sarà inizialmente coadiuvato da alcuni colleghi Consiglieri che saranno presenti appositamente per rispondere alle vostre necessità.

Per motivi organizzativi, chi fosse interessato a partecipare è pregato di comunicare la partecipazione e il motivo/l’argomento da affrontare all’interno dello Spazio Giovane prima della data scelta e comunque entro le scadenze indicate di seguito all’indirizzo: segreteria@archibo.it

In caso di mancate richieste l’incontro viene annullato.

Gli incontri saranno presso la sede dell’Ordine degli Architetti in via Saragozza 175/177 con un minimo di 4/5 colleghe e colleghi.

calendario appuntamenti 2023
06/02
27/02
20/03
03/04
17/04
08/05
29/05
19/06
10/07