Architrekking / 05 – da Monteneve al Rombo, 16-18 giugno 2023
Architrekking / 06 – la Valle del Cordevole, 8-9 luglio 2023

 
Percorsi in alta quota tra natura e architettura. La montagna, con le sue fatiche e difficoltà, i panorami mozzafiato, il contatto con la natura, la conquista della vetta, il riposo della mente e del corpo, la scoperta di un’architettura che non ci si aspetta.
 
La Commissione Cultura dell'Ordine degli Architetti di Bologna propone per il 2023 due eventi trekking e architettura, il primo di 3 giorni e il secondo di 2 giorni, per conoscere le architetture in alta quota, guidati da esperti e professionisti coinvolti nella realizzazione degli interventi o nella promozione delle opere architettoniche.
 
Le iscrizioni, per uno solo ma anche per entrambi gli eventi, aperte anche ai non-architetti, saranno possibili inviando mail all’indirizzo segreteria@archibo.it a partire dalle ore 12 del giorno 03 aprile p.v., specificando nella mail a quale evento ci si vuole iscrivere, o se si intende partecipare ad entrambi.

Le iscrizioni si completeranno col versamento di una caparra di 50€ (per evento) per il quale saranno date istruzioni in seguito via mail.

Nei pieghevoli allegati sono indicati programma, costo e alte informazioni per ogni evento, che al momento sono da intendere ancora come provvisori e non definitivi.

 

Allegati Dimensione
Arkitrekking 05 - definitivo 276.44 KB
Arkitrekking 06 900.03 KB