Serteco srl propone un corso di formazione di 62 ore divise in 4 moduli.

Il corso è rivolto a progettisti e disegnatori edili che intendono approcciarsi alla progettazione attraverso la metodologia del Building Information Modeling. I temi saranno trattati mediante un approccio trasversale, e saranno diretti ai gestori delle informazioni (BIM Manager), ai coordinatori delle informazioni (BIM Coordinator) ed ai modellatori delle informazioni (BIM Modeller/BIM Specialist).

Il corso avrà inizio il 22 marzo 2017.

Il primo modulo ha lo scopo di mostrare gli impatti della metodologia BIM (Building Information Modelling) nel campo dell’edilizia da un punto di vista organizzativo e documentale. 
Il secondo modulo è incentrato sull’utilizzo del software Allplan 2017, con particolare riferimento alla realizzazione di un progetto con metodologia BIM. Saranno pertanto introdotti i concetti base per organizzare un nuovo progetto e realizzare un’opera Architettonica.
Il terzo modulo è incentrato sull’utilizzo del software  Allplan BCM, con particolare riferimento alla pianificazione delle regole di computo.
Il quarto modulo è incentrato sull’utilizzo del software STR Vision CPM, con particolare riferimento alla computazione e cronoprogramma e al Quantity Take off per computazione da modelli IFC.

Per info: info@serteco.biz

CFP 20

 

Allegati Dimensione
programma 207.87 KB
scheda d'iscrizione 1.2 MB