Per problemi organizzativi dell'organizzatore il seminario non viene svolto e verrà ri proposto nel 2017 in data in fase di definizione.
Il Gruppo SGI organizza l’evento con l'obbiettivo di far conoscere le potenzialità della progettazione BIM, le sue applicazioni e gli sviluppi futuri della tecnologia stessa.
Conoscere le più importanti legislazioni in vigore. Conoscere strumenti che facilitino il processo progettuale BIM e il modo in cui utilizzarli al meglio. Prendere esempio da colleghi professionisti e da esempi di applicazioni reali su come questa metodologia porta vantaggi reali e concreti.
Partecipazione gratuita previa iscrizione (segreteria@grupposgi.it) inserendo i dati richiesti (vedi programma allegato)
CFP 3
Allegati | Dimensione |
---|---|
programma | 274.42 KB |
presentazione | 91.17 KB |