Seminario in collaborazione con XClima
Unreal Engine è l'innovativo software che permette di progettare e realizzare immagini e video in tempo reale senza l’attesa dei tempi di rendering dei motori statici tradizionali.
Questo seminario di Unreal Engine per l’architettura è indirizzato ai professionisti che vogliono iniziare il percorso di migrazione verso il real time e beneficiare dei suoi straordinari vantaggi.
In questo seminario andremo ad imparare come creare l'environnement esterno utilizzando gli strumenti per generare ambienti e paesaggi naturali complessi.
Programma:
● Utilizzo della modalità Landscape per la modellazione a layers del terreno
● Impiego di strumenti per la modellazione organica del terreno
● Creazione del verde semplice e complesso
● Mappatura Landscape con alberi, piante, rocce etc. per aumentare il realismo
● Impostazioni condizioni metereologiche
Relatore: Nazzareno Giannelli
iscrizioni: link
3 CFP
gratuito per gli iscritti e le iscritte dell'Ordine Architetti di Bologna