Seminario organizzato da Ordine Architetti P.P.C. di Modena e Ordine Ingegneri di Modena

EVENTO RISERVATO A ISCRITTI ORDINE INGEGNERI DI MODENA E ISCRITTI ORDINI ARCHITETTI REGIONE EMILIA-ROMAGNA

L’evento è proposto dall’Ordine degli Ingegneri e dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena nell’ambito delle attività  svolte congiuntamente in materia di prevenzione  sismica e riqualificazione energetica degli edifici.
Il recentissimo “Decreto Rilancio” consente di intraprendere ulteriori azioni in tal senso offrendo misure  incentivanti a condizioni particolarmente vantaggiose, ma che richiedono competenza e un lavoro coordinato di una pluralità di tecnici in grado di condurre in tutte le fasi (dallo studio di fattibilità alla dichiarazione dei redditi) le diverse istanze.
L’evento,  rivolto a strutturisti, impiantisti, architetti, si avvale della consulenza di commercialisti e legali, per illustrare le modalità attuative delle misure incentivanti e le responsabilità dei tecnici nelle varie fasi e consentire agli iscritti consapevolezza di ruoli e responsabilità connesse.

venerdì 19 giugno 2020 | ore 17.30 – 19.30
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: partecipazione gratuita, riservata a iscritti a Ordine degli Ingegneri di Modena e agli iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. dell’Emilia-Romagna
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA su: https://attendee.gotowebinar.com/register/8160202974295387916

2 CFP per iscritti a Ordini Architetti P.P.C. dell’Emilia-Romagna 
2 CFP per iscritti a Ordine Ingegneri di Modena

IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che i CFP saranno riconosciuti solo con la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

INFO:
Ordine Architetti P.P.C. Modena
ordine@ordinearchitetti.mo.it

Allegati Dimensione
programma 145.59 KB