Giovedì 29 settembre alle ore 19, presso il Design Club Collection, in via Nazario Sauro 25 a Bologna, Iosa Ghini Associati accoglie alcune delle principali Società di Progettazione Saudite, in occasione di Cersaie 2022 (26-30 settembre).
L’Arabia Saudita oggi è un laboratorio in cui si sperimentano sistemi di abitare all’avanguardia a volte anche in condizioni climatiche estreme che generano innovazione e ricerca.
Riyad, capitale dell’Arabia Saudita, sta sviluppando un piano che prevede l’allargamento della città a diversi milioni di persone oltre agli attuali 7 milioni di abitanti.
La progettazione di questa grande opportunità è affidata a importanti società di architettura e ingegneria che Edi.Cer, in collaborazione con Confindustria Ceramica, Maeci e ICE-Agenzia econ la direzione culturale di Iosa Ghini Associati, ha invitato a Bologna per il Cersaie. Durante una serata a loro dedicata, Massimo Iosa Ghini li ospiterà a Design Club Collection per ringraziarli della loro visita a Bologna in occasione di Cersaie 2022.
Per i professionisti che desiderano partecipare, la prenotazione è obbligatoria perché con posti limitati.
RSVP
press@iosaghini.it
IOSA GHINI ASSOCIATI Via Castiglione 6
40124 Bologna (Italy)
t +39 051 236563