Associazione Asproflor inviata al convegno organizzato durante la Fiera EIMA di Bologna.

Il convegno vuole essere la “comunicazione forte” riguardo l’attuale situazione nella quale l’umanità vive nelle città, dove il bisogno di miglioramento verso una condivisibile vivibilità dell’ambiente antropico è sempre più d’attualità e desiderio di tutti gli individui che ci risiedono.
Da un rapido excursus sui cambiamenti climatici e le criticità urbane (isole di calore) alle possibilità che il verde urbano può offrire, dall’ideazione alle realizzazioni avveniristiche, per contrastare tali difficoltose condizioni di vita.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 6 novembre 2018 all’indirizzo mail: info@asproflor.it compilando il modulo allegato al programma
Alle persone registrate entro il 6 novembre verrà inviata una mail con il pass elettronico che consente l’accesso gratuito alla fiera EIMA e quindi al convegno.

CFP 4

Allegati Dimensione
programma -mod.iscrizione 477.04 KB