Si segnala la possibilità di frequentare il Corso di “Aggiornamento Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione dei lavori” (D.Lgs. 9 aprile 2008, n°81 – Allegato XIV) ”, che la scuola edile di Ravenna propone in collaborazione con L’Ordine degli Architetti di Ravenna su piattaforma on line.
Il corso è la replica dell'edizione proposta a fine aprile (28/30 aprile + 05/08 maggio) - seguire lo stesso corso non prevede il riconoscimento dei CFP
Il corso è organizzato in due giornate e deve essere frequentato integralmente.
Svolgimento
1^ giornata 14 maggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00
2^ giornata 19 maggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Il costo complessivo del corso in e-learning è di € 50,00 iva compresa da corrispondersi a mezzo bonifico bancario entro l’avvio del corso.
Per frequentare il corso è necessario possedere un pc, un tablet o anche uno smartphone e una connessione internet con webcam e microfono per poter partecipare attivamente alla lezione.
Al termine del corso è previsto un test di verifica.
8 CFF: la presenza deve essere garantita nella misura del 100% per entrambe le giornate al fine del rilascio dei CFP. La necessità di un recupero non da diritto al riconoscimento dei CFP.
Come previsto dall’accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 la frequenza al corso costituisce aggiornamento al ruolo da RSPP.
Iscrizioni entro venerdì 24/04 - Al raggiungimento del numero massimo di adesioni le iscrizioni saranno chiuse.
Info: tel. 0544 456410 oppure via mail chiara@ispercorsi.it
Il corso è patrocinato dall'Ordine.
Allegati | Dimensione |
---|---|
programma lezione 1 | 1.18 MB |
programma lezione 2 | 1.19 MB |