L'Ordine degli Architetti di Bologna vi aspetta per festeggiare insieme la chiusura della prima edizione di DISORDINE - Rassegna di Architettura in città - l'iniziativa dedicata al mondo dell'architettura e ai suoi protagonisti che si è svolta in primavera in diversi luoghi della cittá di Bologna e a cui hanno partecipato numerosi esponenti e realtà legati alla professione dell'architetto.
Dalle 19.30 alle 23.30, nel cortile della Casa delle Associazioni al Baraccano, musica dal vivo, buffet e open bar!
✦ INGRESSO LIBERO ✦
DISORDINE è un'iniziativa di Archibo - architettibologna, realizzata con il contributo di legacoop.bologna, Kilowatt, Gruppo Hera, Grandi Stazioni Retail.
Con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Città metropolitana di Bologna, Comune di Bologna Iperbole Rete Civica, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Dipartimento Architettura Firenze, Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, Inarcassa, Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna, ALDINI VALERIANI e SIRANI.
Ed il sostegno di Iris Ceramiche, Tierre Infissi srl - serramenti in pvc, alluminio, legno, porte interne, Roveri Costruzioni, HANSA.
Media Partner: PPAN, Il Giornale dell'Architettura