Si informa che in caso di maltempo l'iniziativa in oggetto prevista per questa sera, lunedì 07 settembre 2020, sarà rimandata a giovedì 17 p.v. allo stesso orario.

Sarà possibile consultare dopo le 18:00 eventuale conferma o spostamento sui canali divulgativi

www.facebook.com/resilienzefestival
www.facebook.com/kilowattbologna
twitter.com/kilowattBo

 

L'Ordine degli Architetti di Bologna partecipa per la prima volta con un appuntamento di ArchiTexture al Resilienze Festival di Kilowatt presso Le Serre Dei Giardini a Bologna.

ArchiTexture è una rassegna cinematografica all'aperto abbinata a brevi ed informali incontri dedicati al mondo del progetto, per esplorare tendenze, progetti e visioni nel settore dell’architettura e del design. 

Resilienze Festival è un’occasione per parlare delle grandi trasformazioni planetarie mostrando le interazioni, i legami e le connessioni tra ambiente, società, economia e cultura, interrogando i linguaggi dell’arte per esplorare punti di vista alternativi.

Il tema centrale di questa Quarta Edizione sono i Legami Invisibili.



Calendario appuntamento:
lunedì 07 settembre 2020 – registrazione CFP dalle ore 20:30, inizio ore 21:00
Architettura e Sostenibilità

introduce la serata

Valentina Resente
Architetto, esperta in pianificazione e sviluppo urbano/studioazue


a seguire proiezione in lingua originale sottotitolata in italiano:
HACER MUCHO CON POCO / Do more with less
Ecuador/ Spagna / 2017 / Katerina Kliwadenko e Mario Novas / 86' /

 

Gli incontri sono aperti a tutti e ad ingresso libero fino ad esaurimento posti; posti disponibili 50.

La partecipazione ad incontro+film prevede il riconoscimento di 2 CFP per gli architetti.

L'iscrizioni su imateria (attiva dal 4 agosto 2020) è utile ai fini dell'attribuzione dei CFP ma non costituisce prenotazione di posto.

 

Allegati Dimensione
flyer 225.38 KB