Alla sua 42ª edizione torna il Salone Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Dal 22 al 26 settembre, Bologna si trasforma nel centro nevralgico della community internazionale delle finiture per l’architettura.

Anche quest’anno ProViaggi Architettura contribuisce alla curatela del ciclo di incontri “Costruire, Abitare, Pensare”, che porterà a Bologna alcune delle voci più autorevoli del panorama internazionale dell’architettura e del design. 

 

Il 25 settembreArchitettura tra materia, identità e visione contemporanea doppio appuntamento con l’architettura internazionale: 

Alle ore 11:00 lo studio CAN RAN arquitectura sarà protagonista con l’intervento "Le ceramiche si trasformano": una testimonianza autentica di un’architettura che unisce sensibilità estetica, funzione e identità territoriale.

Nel pomeriggio, alle ore 14:30, sarà la volta di Ángela García de Paredes, tra le figure di spicco dell’edizione 2025. Il suo intervento offrirà una riflessione sull’architettura come interpretazione del tempo e dello spazio, in linea con lo spirito del programma che ogni anno accoglie progettisti e designer da tutto il mondo per condividere visioni e progetti legati all’architettura contemporanea.

Info e iscrizioni: https://www.proviaggiarchitettura.com/events/25-settembre-2025/

Allegati Dimensione
locandina 861.46 KB