Un progetto del Goethe Zentrum di Bologna e dell’Ordine degli Architetti di Bologna in collaborazione con il Goethe-Institut di Roma e l’Istituto di Cultura Italo-Tedesco di Livorno.

L'esposizione del Werkbund a Colonia, 1914: produzione di pace in tempo di guerra a cura di Alberto Giulianiorganizzata dalla Biblioteca centrale della Facoltà di Architettura La Sapienza – Università di Roma e dal Goethe Institut Italien nella ricorrenza del centenario dell’esposizione.
La mostra integra il materiale originale presente in Biblioteca con altre fonti contemporanee all’esposizione, quali l’annuario del 1915 e il catalogo edito dal Werkbund stesso in occasione dell’evento.

apertura straordinaria dalle ore 19.30 alle ore 24.00

La visita alla mostra in autonomia prevede il riconoscimento di 1 CFP da chiedere in autocertificazione tramite piattaforma imateria allegando il flyer timbrato

Allegati Dimensione
flyer DWB 3.3 MB
programma e iscrizioni 533.97 KB