Il seminario è annullato per insufficienza di adesioni

Evento organizzato dalla Commissione Formazione dell'Ordine 

L’incontro ha l’obiettivo di fare conoscere i dettagli delle norme e delle leggi in vigore inerenti gli impianti elettrici, con la finalità di consentire al professionista di interloquire attivamente con i soggetti coinvolti nel processo impiantistico e controllarne la correttezza documentale.

Relatore: ing. GIANMARIO TREZZI - docente formatore settore sicurezza ed elettrotecnica. Iscritto Albo C.T.U. presso il Tribunale di Como. Esperto elettrotecnico in commissioni comunali di vigilanza di pubblico spettacolo.

3 CFP

€ 15,00

Per gli iscritti all'Ordine di Bologna
Iscrizione aperte da martedì 27 ottobre tramite piattaforma imateria: link

Per gli iscritti ad altro Ordine 
Le iscrizioni saranno aperte al raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessario all'attivazione dell'attività tramite piattaforma XClima

Il seminario fa parte di un percorso di seminari tecnici che si terranno il martedì da novembre a gennaio; le attività sono frequentabili singolarmente

Allegati Dimensione
locandina 68.82 KB
programma 86.37 KB