L'Ordine in collaborazione con i docenti selezionati da XClima propone un nuovo percorso destinato a professionisti che hanno già acquisito l’abiltazione di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri e devono ottemperare all'aggiornamento, a cadenza quinquennale, previsto dalla normativa D. Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i.

I seminari sono conformi a quanto previsto dall'Accordo Stato e Regioni del 7 luglio 2016 e pertanto la formazione per l'aggiornamento del CSE è valida anche come aggiornamento per RSPP ai sensi del d.lgs. 81/08 e s.m.i..
La singola lezione è strutturata per dare significative nozioni utili a gestire le situazioni in entrambi i ruoli e sono acquistabili modularmente.

Il percorso è strutturato in moduli da 2 ore cadauno frequentabili anche singolarmente 

ogni modulo CFP 2 ( la presenza sarà registrata dalla Segreteria dell'Ordine in piattaforma imateria)

costo singolo seminario € 18.30 IVA inc.

Il percorso formativo è frequentabile solo on line tramite piattaforma XClima

Per info su tutti i seminari link

orario 17.00-19.00

Per questo seminario programma e iscrizioni in allegato

Allegati Dimensione
programma e iscrizioni 27.09 67.44 KB