C’è tempo fino al 25 ottobre per partecipare all’avviso pubblico di INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa di BOLogna.

L'Ordine partner del progetto Incredibol!  segnala che mercoledì 14 settembre verrà pubblicato il nuovo bando per il 2016.

Il primo evento di presentazione  si terrà mercoledì 14/09/2016 alle ore 17.00 alla "Gabbia del Leone" dei Giardini Margherita, all'interno delle Serre dei Giardini.

Il progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti. Anche nel 2016 il bando, coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutta la
Regione, permettendo di aggiudicarsi contributi in denaro per un totale di 132.000 euro e accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.

Fino al 25 ottobre 2016 potranno candidare i propri progetti d'impresa le associazioni, le neo-imprese e i professionisti del settore culturale e creativo provenienti da tutto il territorio regionale under 40, attivi da non più di 4 anni.
Come per le edizioni precedenti, INCREDIBOL! premierà i progetti più innovativi e con chiari obiettivi di sostenibilità economica nei settori creativi, tra cui il design, l’artigianato artistico, l'industria del gusto, la moda, l'editoria, la TV e la radio, il cinema, la musica e spettacolo, l'architettura e l'arte contemporanea.

In allegato troverete il bando con i relativi moduli per presentare la domanda e  il comunicato stampa.

Info e contatti:
incredibol@comune.bologna.it
051 2195667 - 051 2194056 - 051 2194638

Incredibol! - l'INnovazione CREativa di BOLogna / Comune di Bologna
www.incredibol.net
facebook.com/incredibol
twitter.com/incredi_bol