Si comunica che il CNAPPC ha predisposto la possibilità di accedere a tutti i servizi informatici forniti con un accesso unico unificato (stesso nome utente e PW per tutti gli accessi)
E' disponibile in allegato una Guida per eseguire tale procedura.

Si segnala che la procedura è facoltativa ma diventa indispensabile per poter seguire i corsi di formazione accessibili da IM@TERIA ma erogati tramite MOODLE.

Breve Glossario
piattaforma IM@TERIA: piattaforma nazionale con funzione di archivio dei CFP di ogni architetto e che permette di seguire corsi e seminari proposti dal CNAPPC e da numerosi Ordini Architetti.
Dal 2016 le iscrizioni alle attività dell'Ordine saranno acquisite tramite questa piattaforma pur rimanendo attivi il calendario formazione nel sito dell'Ordine (link) e la newsletter settimanale del martedì.
Per problemi tecnici è disponibile un servizio di assistenza da contattare al seguente indirizzo: help@ufficioweb.com

piattaforma MOODLE: piattaforma che consente di seguire corsi in streaming (in diretta) o in e-learning asincrono (in differita), si accede ai corsi proposti da diversi Ordini o Enti selezionandoli sempre da IM@TERIA ma esclusivamente tramite accesso centralizzato ai servizi CNAPPC.
Le informazioni sul singolo corso sono fornite esclusivamente dal proponente.
Per problemi tecnici è disponibile un servizio di assistenza da contattare al seguente indirizzo: assistenza@awn.it

Servizi AWN: sono tutti i servizi forniti dal CNAPPC agli architetti italiani accessibili dall'Area Riservata del sito www.awn.it

Allegati Dimensione
Guida 1.12 MB