Chi desidera far pervenire il proprio annuncio alla Segreteria dell'Ordine può mandare una e-mail all'indirizzo: segreteria@archibo.it

Gli annunci devono essere inviati in formato pdf.

Tempi di pubblicazione:
Gli annunci saranno normalmente in pubblicazione sul sito per un periodo di 4 mesi: per chi volesse rinnovare la pubblicazione è necessario fare una nuova richiesta alla Segreteria, inviando i dati eventualmente aggiornati. In caso di esito positivo alle ricerche prima dello scadere dei 4 mesi, si prega di comunicarlo alla Segreteria che provvederà ad eliminare i dati dalle pagine Internet.

Offresi postazione di lavoro
Data Caricamento

Offresi postazione di lavoro in uno studio condiviso con altre due professioniste (un architetto e una editor) in via dell’Indipendenza, a due passi da Piazza Maggiore.

Lo studio è in un palazzo signorile al piano ammezzato ed è composto da una zona ingresso/bar, una stanza ampia con due postazioni di lavoro, di cui una è quella in affitto, una seconda stanza e un bagno.

Il costo mensile è di Euro 250, incluse le utenze e le spese condominiali. La postazione è libera dal 1°marzo 2021.

Per informazioni: Elisa 340 3965151

Allegati Dimensione
schermata_2020-12-11_alle_11.55.32.png 493.68 KB
TEMPORARY OFFICE GENNAIO-LUGLIO
Data Caricamento

Offresi postazione studio Bologna città. Siamo in una bellissima zona attaccata al centro, zona residenziale di pregio verde e luminosissima.

Offriamo una isola autonoma spaziosa di 2 tavoli grandi, lampada e sedie, collegamento wifi, uso della copiatrice a3/a4 colori (uso della macchina, spese stampa da suddividere), spese luce acqua gas incluse.
Uso di una sala riunioni arredata da dividere con soli altri 3 professionisti. Disponibilità uso cucina grande, 3 bagni e una terrazza. Doppio ingresso.
La postazione offerta è all’interno di una sala open space luminosissima dove c’è altra isola ampia e distante di studio professionale di architettura. Nello studio ci sono altre 3 stanze, con altri professionisti singoli di discipline complementari. L’ambiente dello studio è accogliente e informale ma di rappresentanza per riunioni lavorative. Si lavora bene!

Possibilità di creare sinergie e network professionali.

L’offerta dello spazio al momento è per 6 mesi da gennaio a luglio.
Richiesta economica tutto incluso: 300 euro mensili. L’idea del Temporary office è che puoi venire solo con il tuo pc ed è tutto pronto. Primo pagamento richiesto: doppia mensilità. Richiesta di compromesso per tutto il semestre.

Per interessati, fotografie e piantina e info aggiuntive chiamare al:
370 3282016_ Pervinca Studio Architettura e Design.

Offresi in locazione stanza uso ufficio
Data Caricamento

Offresi in locazione stanza uso ufficio di circa 16 mq completamente arredata all'interno di uno studio legale sito Bologna nei pressi di Piazza Malpighi.

Lo studio è composto da un ingresso/ zona segreteria, bagno con antibagno e altre due stanze appartenenti a due professionisti.

Il costo mensile è di € 400,00 comprensivo di tutte le utenze e spese condominiali. Libera da metà dicembre 2020

Per contatti (Valentina 392/8907697 - Elena 333/6025005)

Allegati Dimensione
img_0109.jpg 287.82 KB
img_0111.jpg 374.66 KB
img_0122.jpg 674.03 KB